4° Salone della ricerca industriale | andrelucca
R2B Salone della ricerca industriale
2009-11-12 - 2009-11-19
http://www.rtob.it
Descrizione:
Research To Business è una manifestazione nata per stimolare l’interazione tra qualificati centri di ricerca e il mondo delle imprese da cui possano scaturire opportunità di collaborazione e di trasferimento tecnologico per lo sviluppo di nuovi prodotti e processi.
Research To Business si propone di offrire alle imprese un’articolata offerta di servizi finanziari ed infrastrutturali finalizzati a favorire la realizzazione dei progetti di innovazione.
Settori di Interesse:
Automotive, Agroalimentare, Biochimica, Biogenetica e Bioingegneria, Biomateriali, Biomedicale, Chimica, Edilizia e materiali per costruzioni, Farmaceutica, Fonti di energia rinnovabili, Macchine automatiche, Macchine elettriche ed elettroniche, Macchine utensili, Materiali ceramici, Materiali compositi, Meccanica, Meccatronica, Monitoraggio ambientale, Tessile e abbigliamento, Trattemento e recupero materiali, Trattamento delle superfici, Zootecnica, Altre industrie manifatturiere.
Per informazioni sulla manifestazione: www.rtob.it
Digg thisNo comments yet. Be the first.
Leave a reply