Design in progress
Visioni e strumenti dalla ricerca
| maddalena dalla mura
Venerdì 18 gennaio 2008 dalle 9.00 alle 17.30,
presso l’aula seminari della Facoltà del Design del
Politecnico di Milano – Campus Bovisa, via Durando 10,
avrà luogo il seminario “Design in Progress. Visioni e strumenti dalla ricerca”, giornata di riflessione sulle linee di ricerca del dottorato in Disegno Industriale e Comunicazione Multimediale.
Il dottorato di ricerca in Disegno Industriale e Comunicazione Multimediale (DIeCM) del Dipartimento INDACO del Politecnico di Milano ha introdotto da alcuni anni i “Seminari di Dottorato”.
L’iniziativa, organizzata dai dottorandi DIeCM e coordinata dal prof. Luca Guerrini, si propone come momento di condivisione e confronto delle ricerche attualmente in corso all’interno del dottorato.
Giunta quest’anno alla sua IV edizione, si è sentita l’esigenza di aprire questo spazio di riflessione a dottorandi, docenti, ricercatori e studenti nel campo del design provenienti da altri atenei italiani.
Venerdì 18 gennaio 2008
Politecnico di Milano – Campus Bovisa
Aula Seminari – Edificio PK
Via Durando 10, 20158 Milano
La partecipazione al seminario è gratuita, ma per motivi organizzativi è richiesta una registrazione
obbligatoria al sito: www.diecm.polimi.it/designinprogress
Per maggiori informazioni
d.ssa Chiara Colombi, chiara.colombi@polimi.it
Segreteria organizzativa
dott. Erik Ciravegna, erik.ciravegna@polimi.it
d.ssa Maria Rosaria Scelsi, mariarosaria.scelsi@polimi.it
No comments yet. Be the first.
Leave a reply
